ho deciso di iscrivermi perché il sito è veramente ottimo e mi ha risolto molti problemi. i mie complimenti
Ok finito lo stornello passiamo al problema vero e prorio.
vi scrivo per chiedere il vostro aiuto riguardo il firewall online armor che a dire guardando diversi siti sia un prodotto buono.
visto che non ho mai avuto un firewall ho provato ad installarlo
configurazione molto facile tutto ok interfaccia molto intutiva ma
purtroppo da li sono cominciati i problemi infatti se mentr all'inizio tutto andava beneho notato fin da subito che la mia connessione wirless cadeva in continuazione
alchè ho pensato avro sbaglaito qualche settaggio invece controllando e ricontrollando tutto ok. ho riprovato a connettermi conness riuscita qualche minuto ballon tips con su scritto potenza segnale debole e guiù di nuovo disconnesso
boooooo , allora niente ho provato a entrare nel setup del mio router ho un usr robotics 9113 con firmware aggiornato e niente ho costatato che anche i settaggi interni erano ok.Insomma per farla breve ho dovuto disintallarlo ma mi sono venuti dei dubbi non è che online armor non sia compatibile con il mio router?? , oppure magari la mia scheda di rete Intel pro wirless 2200Bg?? e sopratttutto secondo voi un pc può essere protetto anche seza un firewall a dovere???
sono nelle vostre mani


