Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLabcd utility

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Re: MegaLabcd utility

Messaggioda Baron Sengir » dom ott 12, 2008 11:39 am

crazy.cat ha scritto:Per creare l'iso devi impostarlo così
Immagine

Si ok, ma in questo modo scrive la iso, cioè masterizzo diretto o mi crea solo la iso in una cartella (che per me sarebbe meglio così lo faccio nel pc dove nn ho avuto problemi e poi passo il file attarverso usb sul portatile che poi masterizzo)?

P.S. scusami se ti faccio tribolare ma io non sono di certo esperto e per di più ho l'angoscia costante di perdere i dati sul mio pc che nn da segni di vita e che spero si rianimi con il cd che sto provando a fare grazie alla tua preziosissima collaborazioe!
Baron Sengir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom ott 12, 2008 11:47 am

La iso ti viene creata nella cartella che selezioni, metti il pallino in questo modo
Immagine
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Baron Sengir » dom ott 12, 2008 1:34 pm

Eccomi, dopo aver ripetuto tutto per l'ennesima volta sono finalmente davanti alla schermata di nero pronto per scrivere pebuilder.iso. C'è qualche accorgimento particolare che devo seguire per masterizzare questa immagine? Lo finalizzo il cd?
Baron Sengir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom ott 12, 2008 1:53 pm

Io ho nero 7 e avvio Nero Express poi seleziono Immagine, Progetto, copia, poi Immagine disco o progetto salvato e seleziono l'iso.
Oppure guarda la risposta di blind
viewtopic.php?f=14119&t=20118
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Baron Sengir » dom ott 12, 2008 3:57 pm

Ok, il cd me l'ha scritto senza problemi...
ora mi aspetta la parte che temo di più... la prova della verità... sperare che con questo cd il mio pc riesca ad entrare in windows superando la schermata di caricamento e la successiva schermata blu a scritte bianche che mi ferma il tutto!!!
Aggiorno a breve la situazione.

E intanto grazie mille per tutto l'aiuto che mi è stato dato.
Baron Sengir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Baron Sengir » dom ott 12, 2008 4:26 pm

Con le lacrime agli occhi e con una commozione incredibile annuncio che la misura estrema nnchè l'ultima possibile... ovvero il vostro cd... sono riuscito ad entrare in win...s e quindi sto ora (con 2 fissi ed un portatile acceso in contemporanea) facendo un insperato backup!!!
Mamma mia ancora nn ci credo... grazie di cuore ragazzi per tutto l'aiuto che avete dato ad un ignorante come me!!!
Mi credevo (e mi credevano) davvero destinato alla formattazione diretta da cd con la conseguente perdita di tutti i miei dati.

Ora passo alle domande più tecniche che sinceramente (anche se lo speravo) nn immaginavo di poter fare...

* la connessione alla rete nn l'ho fatta, nn credo mi sia utile. Come posso fare comunque per fare un backup di tutti i miei dati (mail e contatti) di Outlook? Il procedimento da seguire lo conosco ma posso riuscirci anche attraverso l'interfaccia che ho ora, cioè senza poter, almeno credo, entrare in outlook?
Baron Sengir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom ott 12, 2008 4:45 pm

Baron Sengir ha scritto:Come posso fare comunque per fare un backup di tutti i miei dati (mail e contatti) di Outlook?

Utilizza il programma Fab's AutoBackup 2.0 che trovi sul cd e lancia il backup selezionando quello che ti serve.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Baron Sengir » dom ott 12, 2008 7:29 pm

Ok perfetto, dopo proverò.
Ma è normale che nn mi riconosca un disco fisso esterno collegato attraverso usb e mi riconosce xò la chiavetta?
Baron Sengir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » dom ott 12, 2008 7:31 pm

Il disco fisso esterno hai collegato prima o dopo aver avviato il MegaLab CD?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baron Sengir » dom ott 12, 2008 7:59 pm

Amantide ha scritto:Il disco fisso esterno hai collegato prima o dopo aver avviato il MegaLab CD?

Dopo. E' meglio inserirli in precedenza all'avvio da cd?
Baron Sengir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » dom ott 12, 2008 8:09 pm

Baron Sengir ha scritto:
Amantide ha scritto:Il disco fisso esterno hai collegato prima o dopo aver avviato il MegaLab CD?

Dopo. E' meglio inserirli in precedenza all'avvio da cd?

Si.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baron Sengir » dom ott 12, 2008 10:23 pm

Bene bene... ho praticamente portato a termine tutto il lavoro che credo andasse fatto... anche se quel prodigio di cd offre talmente tante soluzioni di salvezza che mi sto scervellando per pensare se c'è qualcos'altro di cui nn ho fatto il back up o di cui devo recuperare qualcosa...

Mamma mia ragazzi mi avete davvero salvato... nn ho parole... e con tutta sincerità vi faccio i complimenti per il vostro lavoro e per la disponibilità e gentilezza con cui mettete a disposizione i vostri frutti e la vostra conoscenza.

A lavoro terminato e dopo aver risanato il pc vi faccio sapere se tutto è tornato ok!

Per ora grazie davvero di cuore!
Baron Sengir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Baron Sengir » mar ott 14, 2008 8:40 pm

Eccomi qui...
compatibilmente con i miei impegni di lavoro sto procedendo con i vari backup prima della necessaria formattazione.
Volevo chiedere una cosa per curiosità e per interesse spiccato... attraverso il backup di Outlook2007 con Fab's che mi porta a salvare un .pst salvo anche le varie mail salvate e conservate oltre che i contatti, o solo questi ultimi?

Grazie.
Baron Sengir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer ott 15, 2008 7:52 am

Nell'archivio pst ci sono le tue mail e i contatti.
Copiandoti quello e poi importandolo tramite le funzioni stesse di Outlook dovresti ritrovarti tutto nella nuova installazione.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Software