Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibilità di aggiornare adobe acrobat a 7.1.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

impossibilità di aggiornare adobe acrobat a 7.1.0

Messaggioda pc1951 » mar lug 01, 2008 8:49 am

Cari amici,
ho letto nelle newsletter che c'è una falla molto critica in acrobat reader per cui è consigliabile fare SUBITO l'upgrade disposto da abobe.
Avendo acrobat 7 pro sono andato in questa pagina del sito adobe http://www.adobe.com/support/downloads/ ... rm=Windows e ho scaricato il file exe. Il problema è che dopo aver lanciato il file a un certo punto mi dice" impossibile aprire il pacchetto patch. Contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di windows installer sia valido" pensando che il file fosse corrotto ho provato a ricaricarlo ma con analogo risultato. Qualcuno sa dirmi qual è il problema, visto che anche l'upgrade alla versione standard ha lo stesso comportamento?
grazie per l'attenzione [grazie]
pc1951
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software