da Jim.x » mar mag 27, 2008 6:38 pm
Ancora 2 domande su Thunderbird:
1. E' possibile in qualche modo (anche tramite plugin ovviamente) operare su più contatti della rubrica contemporaneamente? Cioè, io ho più di un contatto al quale devo assegnare lo stesso valore in alcuni campi (ad esempio Organizzazione, Indirizzo lavoro, etc). C'è un modo per evitare di doverlo fare su ogni contatto singolarmente??
2. E' possibile creare un filtro che agisca PRIMA dello scaricamento della posta? Cioè io ho creato un filtro scegliendo come azione "Cancella dal server POP", ma non fa quello che credevo: A me interessa che non scarichi proprio la mail che risponde al quel criterio, invece con questo tipo di filtro la mail viene scaricata in locale. Per ora ho ovviato creando una regola che cancella(sposta nel cestino) il messaggio che soddisfa la condizione specificata e poi ho selezionato "svuota cestino all'uscita", però vorrei sapere se è possibile fare in modo che determinate mail sia filtrate direttamente sul server... ovviamente anche in questo caso se occore un plugin no problem... ma io non sono riuscito a reperirlo...
Comunque le domande sono poste in ordine di "urgenza"...
Grazie a tutti in anticipo
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!