Allego 2 immagini per rendere l'idea:
Senza modifica

Dopo la modifica

Per la cronaca:la modifica l'ho fatta applicando l'immagine Vista_Nero.bmp allegata da Mr. TFM
DjCerozz ha scritto:sinceramente non vedo molta differenza fra le 2 foto comunque.....
DjCerozz ha scritto:scusa hai provato a mettere i simbolo di vista cioè l'icona che ha messo
Mr. TFM
Jim.x ha scritto:Per la cronaca:la modifica l'ho fatta applicando l'immagine Vista_Nero.bmp allegata da Mr. TFM
DjCicerozz ha scritto:comunque GRAZIE jim.x ;) ;)
Mr.TFM ha scritto:Dunque...
A me in Internet Explorer (e ribadisco INTERNET Explorer, non esplora risorse o risorse del computer.....) funziona benissimo...
Salva il file Vista_Nero.bmp dentro a C:\
E lancia la chiave di registro che ti allego...
Ti chiederà di installarla, e tu dovrai cliccare su ok.
E' una prova, se funziona, poi ti spiego come fare a metterlo per il bianco.
DjCerozz ha scritto:jim.x hai provato anche te a fare come ha detto Mr.TFM ??
Jim.x ha scritto:DjCerozz ha scritto:jim.x hai provato anche te a fare come ha detto Mr.TFM ??
Sinceramente no perché non è che mi interessi poi tanto sostituire quell'immagine, e sinceramente non saprei poi come tornare indietro dopo aver impostato quella chiave di registro..
Mr.TFM ha scritto:Comunque per tornare indietro basta cancellare la chiave di registro...........
Una e una sola.Jim.x ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Comunque per tornare indietro basta cancellare la chiave di registro...........
Si ma sinceramente nel file .reg che hai allegato non ho ben capito quante e quali chiavi va ad aggiungere..
Mr.TFM ha scritto:Una e una sola.
Aggiunge la chiave di registro che è spiegata nell'articolo....
Jim.x ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Una e una sola.
Aggiunge la chiave di registro che è spiegata nell'articolo....
Chiedo venia, avevo guardato velocemente il contenuto del file .reg e avevo immaginato ne aggiungesse di più..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising