Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E-mule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda wulma » dom dic 09, 2007 12:48 pm

m@rko ha scritto:ho preso il post di tecnico24 perché grazie a questo post ho riassestato il mio Emule.

scusa, ma hai tele2?! come hai fatto.... [...]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@rko67 » dom dic 09, 2007 7:05 pm

wulma ha scritto:
m@rko ha scritto:ho preso il post di tecnico24 perché grazie a questo post ho riassestato il mio Emule.

scusa, ma hai tele2?! come hai fatto.... [...]

No.. ADSL Telecom...ho semplicemente evidenziato tutti i server in memoria, tasto destro del mouse "elimina i server selezionati" ho copiato gli indirizzi dati da tecnico24 in aggiorna server.met da url, chiuso e riaperto emule...adesso va da dio....
M@rko67
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda wulma » dom dic 09, 2007 7:36 pm

l'ho fatto anch'io, ma come ho già letto qui purtroppo, da quello che ho capito, chi ha tele2 SI ATTACCA E TIRA FORTE.. [cry+]
perché i filtri svaniscono d'incanto da mezzanotte alle 8.. [cry]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mandrake » lun dic 10, 2007 12:12 pm

wulma ha scritto:l'ho fatto anch'io, ma come ho già letto qui purtroppo, da quello che ho capito, chi ha tele2 SI ATTACCA E TIRA FORTE.. [cry+]
perché i filtri svaniscono d'incanto da mezzanotte alle 8.. [cry]

come già detto con tele 2 non puoi farci niente.. inoltre è normale che in questo periodo di crisi dei server BUONI, qualcuno appunto buono, vada per un po' di tempo inattivo o risulti sempre sovraccarico... mi riferisco a UseNext
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Software