Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab CD impossibile caricare setupdd.sys - errore 4096

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MegaLab CD impossibile caricare setupdd.sys - errore 4096

Messaggioda JTKirk » mer ago 22, 2007 3:01 pm

Ciao a tutti!
premetto che questo errore me lo da solo su un PC (anche se ha lo stesso tipo di XP Pro installato su altri con cui funziona) che potrebbe essere?
Chiaramente devo resettare. Provato più volte.
Che potrebbe essere? perché il MegaLab CD basato su Bart è veramente interessante.

Inoltre provando con l'opzione "Windows(tm) Recovery Console" mi richiede poi un floppy chiamato "Disco di ripristino automatico di sistema Windows" (facendo chiaramente F2): speravo che partisse da MegaCD... [cry+]
Grazie comunque!
JTKirk
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer ago 22, 2007 3:20 pm

O quel lettore cd ha dei problemi, o prova a cambiare proprio tipo di supporto su cui masterizzarlo.
Usi dei cd riscrivibili?

Codice: Seleziona tutto
Inoltre provando con l'opzione "Windows(tm) Recovery Console" mi richiede poi un floppy chiamato "Disco di ripristino automatico di sistema Windows" (facendo chiaramente F2): speravo che partisse da MegaCD...

E' sempre lo stesso pc?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda JTKirk » dom set 23, 2007 9:19 pm

crazy.cat ha scritto:O quel lettore cd ha dei problemi, o prova a cambiare proprio tipo di supporto su cui masterizzarlo.
Usi dei cd riscrivibili?

Finalmente mi hanno ridato il fisso! Il CD legge praticamente tutto. Ho cambiato riscrivibile e ora mi da Il file INF txtsetup.sif è danneggiato o non è presente. Stato 4096. Ma su altri PC funziona! [cry+]
Codice: Seleziona tutto
Inoltre provando con l'opzione "Windows(tm) Recovery Console" mi richiede poi un floppy chiamato "Disco di ripristino automatico di sistema Windows" (facendo chiaramente F2): speravo che partisse da MegaCD...

crazy.cat ha scritto:E' sempre lo stesso pc?

Si, comunque facendo passare la prima schermata (ma SOLO sul CD ServicePack1) c'è la R per la console.
Un saluto

[Edit]Ho cambiato programma di masterizzazione (NTI) e il CD funziona!
JTKirk
Aficionado
Aficionado

Torna a Software