Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con la creazione del MegaLabCD

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con la creazione del MegaLabCD

Messaggioda crimus » mar lug 10, 2007 9:27 pm

Sto avendo problemi nella creazione dell'iso del megalabCd, in particolare vengono fuori due errori "Errore: SetupDecompressoOrCopyFile"c:\percorso di origine del file e c:\percorso di destinazione"13: Dati non validi. L'errore si riferisce al file "wnaspi32.dll" e "aspi32.sys".
Ho controllato i file, non sono impostati in sola lettura, ma ho notato che le loro estensioni sono ".dl_" e ".sy_", ho anche provato a cambiarle in ".dll" e ".sys", ma senza ottenere risultati.
crimus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » mer lug 11, 2007 12:01 am

Prima di avviare la creazione di MegaLabCD provvedi a chiudere Nero e tutti i programmi visibili nella traybar. A me questo problema si crea con il Comodo Firewall avviato.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mer lug 11, 2007 9:48 am

Stai usando la nuova versione del cd?
http://www.MegaLab.it/2726

Hai provato a togliere l'attributo di solo lettura a tutte le cartelle e non solo ai singoli file?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda crimus » mer lug 11, 2007 2:51 pm

Non riesco a cambiare gli attributi. Anche se tolgo la selezione alla "sola lettura" delle cartelle, controllando di nuovo le proprietà, mi ritrovo di nuovo la voce "sola lettura"selezionata.
crimus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer lug 11, 2007 3:31 pm

dopo che hai premuto il primo applica ti dovrebbe chiedere se applicare la modifica a tutti i file e le sottocartelle, selezioni quella voce e premi applica di nuovo.
pochi secondi dovrebbe togliere il tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda crimus » mer lug 11, 2007 3:51 pm

Si Crazy.cat, ho fatto in quel modo, ma continuava a ridarmi la voce "sola lettura" selezionata.
Alla fine ho risolto creando l'iso in modalità provvisoria, riuscendo finalmente a portare a termine l'operazione con successo.

P.S. anche in modalità provvisoria non riuscivo a eliminare la spunta della sola lettura: la toglievo e mi ricompariva.

Grazie per l'aiuto e la disponibilità. [^]
crimus
Aficionado
Aficionado

Torna a Software