Ho fatto il chkdsk /p /r dalla consolle di ripristino ed è tornato tutto ok, nessun errore.
Stasera per curiosità ho riprovato a controllare e mi dice di nuovo file system danneggiato però stavolta solo su C e E.
Che ne dite?
cris 71 ha scritto:CHKDSK
chkdsk unità /p /r
Il comando chkdsk consente di controllare l'unità specificata e se necessario di riparare o ripristinare un'unità e di contrassegnare i settori danneggiati e recuperare le informazioni leggibili.
È possibile utilizzare le seguenti opzioni:
/p: consente di effettuare un controllo completo dell'unità e correggere gli eventuali errori.
/r : consente di individuare i settori danneggiati e recuperare le informazioni leggibili.
Nota Se si specifica l'opzione /r, l'opzione /p è implicitamente compresa. Quando si specifica il comando chkdsk senza argomenti, viene controllata l'unità corrente senza utilizzare opzioni.
da http://support.microsoft.com/kb/314058/it
cris 71 ha scritto:Consiglio di un amico.
E visto che con lo scan disk di windows non risolvevo, dici di fare da start/esegui o di far bootare il pc da cd?
Grazie
cris 71 ha scritto:Ulteriore verifica fatta ora: deframmentazione eseguita in modalità stealth per tutte e tre le partizioni, C e D nessun errore, E file system damaged.
Ricordo però che il check disk mi ha controllato solo il disco C.
Forse mi sfugge qualcosa, sono niubbo io!
Poi dopo mezz'ora riprovo a controllare sempre con O&O defrag e mi rida errore su C e nussun errore su E Tu ci capisci qualcosa?
cris 71 ha scritto:Niente, continua a fare come gli piace. una volta da errore una volta no.
Sarò anche niubbo ma mi sembra che il programma ha qualche problema.
Grazie comunque per l'assistenza.![]()
Ciao
cris 71 ha scritto:E tu cosa mi consigli?
Però quando ho fatto il chkdsk con la console di emergenza mi aveva detto che erano stati trovati e risolti alcuni problemi, in più ho fatto il controllo che mi hai detto tu, dovrei essere a posto.
Ciao
cris 71 ha scritto:Ricevuto!![]()
Grazie di tutto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising