Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

zDC++ e download multiutente

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

zDC++ e download multiutente

Messaggioda Dracula » mer lug 12, 2006 11:31 am

Ho saputo che zdc++ ha la possibilità di effettuare il download multiutente...ma usandolo non riesco ad effettuare nessun download mutliutente...che impostazioni specifiche devo andare a vedere e configurare?? mi piacerebe poterlo sfruttarlo a pieno delle sue prestazioni...
Dracula
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Gio87 » mer lug 12, 2006 8:00 pm

dovrebbe essere già impostato di defoult..a me fa multi dl senza settare nulla...magari è che non trova più di 1 utente
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Dracula » gio lug 13, 2006 10:55 am

Non so dovrei avere a portat di mano una bella guida su zdc++...per capire cosa settare meglio..per ottimizzare il programma adeguandolo alla mia linea adsl 640k...ho bisogno di trucchi e suggerimenti di chi è smanettone con questo client p2p...poi se ce un modo per regolare la priorità di utilizzo del sistema perché quando mi va zdc++ il sistema mi rallenta in una maniera pazzesca...nonstante abbia un P4 HT 3.0Ghz..e un 512mb di ram...e tutto il resto mi va molto lento...sfrutta molte risorse equesto non va bene perche se potessi diminuire la priorità sarebbe meglio...
Ultima modifica di Dracula il gio lug 13, 2006 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
Dracula
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Gio87 » gio lug 13, 2006 10:58 am

le trovi ovunque..fai una ricerca si google o su un'altro p2p...
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Dracula » dom lug 16, 2006 1:43 pm

Allora ripeto il mio problema spero che ci sia qualcuno che abbia un minimo di intelligenza per capire, zDc++ mi strozza il pc...non è possibile che mi strozza il pc a questo modo...guardando il taskmanager vedo che di 43 processi attivi, solo lui mi utilizza il 98% della cpu...rallentando tutto...ma dico skerziamo!!!????
dai non ce un modo x dare meno priorità a dc e un po di piu al resto del sistema?
In fin dei conti ho un pentium4 da 3.2ghz e 512mb di ram...non ho un 486...
Dracula
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Gio87 » dom lug 16, 2006 4:47 pm

mm è impossibile zdc++ a me utilizza da un'intervallo di 2 % a 5 % max.. mai di più.. per caso stai condividendo dei file?? perché quando aggiunge i file deve fare un processo che rallenta molto il pc e usa la cpu.. finito questo torna a essere normale..fammi sapere
Gio87
Silver Member
Silver Member

Torna a Software