![Imbarazzato [:I]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/oops.gif)
~Nico~® ha scritto:BUTTA NEL CESSO NORTON (scusate ma quanno c'è vò c'è vò....)
Ales ha scritto:Io ho un problema....disinstallando Norton Antivirus 2005 programmi come Internet Security, Messenger non vanno....Messenger nn riesco ad accederci....e poi quando apro una finestra di internet mi dice che un controllo ActiveX potrebbe risultare dannoso nell'apertura della finestra....E poi Windows Media Player m dice che ha un problemo interno al programma...con tutte le versioni.....In msn nn riesco a cliccare i bottoni x accedre a messenger....aiutatemi vi prego
Strumenti\Opzioni\Trasferimento file
Ales ha scritto:l'unica cosa che nn funziona è Windows media player....che mi dice che c'è 1 errore interno nell'apllicazione...cs puo essere?
ba_61 ha scritto:~Nico~® ha scritto:BUTTA NEL CESSO NORTON (scusate ma quanno c'è vò c'è vò....)
A parte che sembra sia già stato fatto, bisognerebbe cercare di aiutare a risolvere i problemi.
Scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare: cerchiamo di evitarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising