Me ne accorgo perche 2 programmi me lo rilevano (CCleaner e Spybot - Search & Destroy) nei loro settaggi, prima non lo facevano. Ora c'è un modo o programma x disistallarlo completamente sensa che ne rimanga traccia ????
![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
Grazie
C:\Documents and Settings\[User Name]\Application Data\Opera\
ssjx ha scritto:PS
domanda OT se vuoi rispondermi: perché lo hai disinstallato?
crazy.cat ha scritto:stavo per rispondergli io che se ssjx vedeva questa discussione ci rimaneva male....
crazy.cat ha scritto:Ti rispondo io perché non ho tenuto Opera, quando ho abbandonato Ie, vado su Virgilio e vedo solo dei pezzi di pagina, vado su un altro sito e mi trovo le scritte sballate, altro sito blocco totale.
Passo a firefox, tutto ok.
Ripetute le prove con una delle ultime versioni di Opera qualche blocco era rimasto, mi pare sempre con virgilio (credo).
Plutojoe ha scritto:Ok grazie tutto risolto![]()
io come browser uso Avant Browser da molto tempo (sicuramente farà fare i bisogni corporali), ma x il momento mi ci trovo bene....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising