Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.
da valyfilm » sab dic 05, 2015 1:56 am
Ciao. Spero di poter chiedere aiuto per reinstallare eMule. La freccia destra sul mondo da rossa non riusciva più a diventare verde (diventava subito verde) e diventava gialla dopo molto per poi tornare rossa.In IRC (l'assistenza on line di eMule) mi hanno fatto fare di tutto per poi arrendersi e dire di renstallare eMule perché probabilmente si era corrotto. Ma reinstallare eMule non è una cosa semplice. Potete darmi una mano?
Emule mi ha presentato certe porte TCP e UDP che io ho cambiato rimettendo quelle che avevo, e che sono impostate nel router, 35000 e 45000.
Ho abilitato la funzione dell'offuscamento del protocollo e ho scelto di connettermi ai server utilzzando una connessione sicura, ma la connessone non avviene né ai server né al Kad.
-

valyfilm
- Bronze Member

-
- Messaggi: 669
- Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
- Località: Forlì
Torna a Reti e Internet
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti