Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook express dbx riparare?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Outlook express dbx riparare?

Messaggioda erasmotata » gio ott 29, 2015 12:02 am

Tutti,

Se avete un problema con gli utenti outlook express dove eliminazione e spostamento messaggi tra loro le cartelle di Outlook EXPRESS è. beh... Doloroso. CPU è elevato, il tutto scorre lentamente, sto pensando che è una sorta di file DBX corrotti. Senza fare una dolorosa estrarre tutti i messaggi/file txt/bla bla su una versione di prova; nessuno ha visto nulla che ti basta fare un db recuperare e ricostruire il file?

Credo che i messaggi sono ok, ma il file DBX è un po'?
Avatar utente
erasmotata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:57 pm

Re: Outlook express dbx riparare?

Messaggioda niclasimi » sab ott 31, 2015 12:42 am

Se si seguono con attenzione queste istruzioni, si può essere in grado di recuperarli, se non, allora il vostro file .dbx possono essere gravemente danneggiati e avete bisogno di vedere la prossima potente strumento creato per tali questioni https://onlinefilerepair.com/it/outlook ... nline.html Outlook Express riparazione online

Seguire i seguenti punti per creare un backup con Outlook Express riparare strumenti, risolvere il problema:

• Consultare il sito web di supporto Microsoft e la ricerca della MS06-076 update. Scaricare il file e installarlo sul vostro computer. L'azione vi aiuterà a creare un file di backup .dbx file ogni volta che si comprimere il database.
• Chiudere il programma Outlook Express, se è in funzione. Sul desktop del computer, e aprire "Cestino." Potete trovare i file .dbx, denominato in arrivo .dbx in "Cestino." fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, fare clic su "Ripristina" dal menu.
• Avviare "Computer" se è in esecuzione su Windows Vista o "My Computer" se si utilizza Windows XP. Andare al menu "Strumenti" e selezionare "Opzioni cartella", aprire la scheda "Visualizza" e controllare la bolla contro "Visualizza cartelle e file nascosti". •
Vai al programma Outlook Express e selezionare "Opzioni", quindi fare clic su "Strumenti" opzione. Vai alla sezione "Manutenzione" e selezionare "cartella". Annotare la posizione della cartella e chiudere Outlook Express.
• Passare alla cartella percorso annotato, e controllare se ci sono .dbx file nella directory. Assicurarsi di non alterare in alcun modo i file .dbx, facendo clic sul file potrebbero danneggiarsi.
• Creare una nuova cartella nel desktop, e spostare il file .dbx corrotto. Copiare il file di backup del tuo file .dbx file nella directory originale.

Eliminare la cartella creata sul desktop con i file .dbx corrotto, e risolvere il problema. È possibile cercare in linea per le terze parti .dbx Outlook strumenti di riparazione, se MS06-076 aggiornamento non crea automaticamente una copia di backup dei file .dbx. Andare attraverso con attenzione le istruzioni per le terze parti .dbx recovery tool e fissare il file .dbx corrotto. T<eogsystem.
Pertanto, se si desidera riportare sul desktop, è sufficiente contrassegnare la casella di controllo, che aveva precedentemente rimosso, contro la "piattaforma Windows gadget" nelle fasi precedenti.
Avatar utente
niclasimi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 31, 2015 12:41 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising