Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tirare su una VPN:come?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Tirare su una VPN:come?

Messaggioda mitrandir » sab nov 22, 2014 8:55 am

Salve, lo scenario è il seguente: una azienda con due sedi ha giaà una vpn, credo una Trusted VPN poichè ha un suo provider con i suoi router. Siccome vorrebbe venir via dale provider perché ci si trova male, mi hanno chiesto quanto costra tirar su una VPN ese posso reralizzarla io.
Entrambe le sedi hanno una Vodafone station, che ha già la possibilità di configurare VPN ma noi non ci fidiamo a lasciare la sicurezza dei dati in mano alla Vodafone Station; quindi avevamo pensato si metter due firewall della Zyxel sia da una parte, lato server, che dall'altra, lato client. Il costo per noi è di euro 1000 comprensivi dei due firewall più configurazione.

Ora chiedo a voi,siccome ci hanno detto che è troppo ed hanno trovato chi gliela tira su con 100 euro,cosa abbiamo sbagliato?
Mi aiutate a capire come si tira su una VPN?
grazie,
Andrea Gelli
Avatar utente
mitrandir
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:10 pm
Località: Livorno

Re: Tirare su una VPN:come?

Messaggioda Somapasiri » sab mar 28, 2015 8:10 am

I have read and feel great. I want to read something like that
Avatar utente
Somapasiri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 28, 2015 6:24 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising