Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con rete windows 7

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con rete windows 7

Messaggioda abellos » mar set 24, 2013 7:25 pm

Ciao a tutti, mi e' successo qualche settimana fa che ad aprire Origin (in particolare mi diceva che ero offline e battlefield partiva in singolo e non in multiplayer) e diablo 3 non mi funzionassero, avevo capito che era il tipo di rete di win 7 (domestica, aziendale o pubblica) che era stata impostata a pubblica e non me la faceva piu cambiare a domestica. Ho riavviato il pc un paio di volte ed e' saltata fuori la richiesta per il tipo di rete ed ho scelto domestica e tutto si e' sistemato. Oltre che i due giochi sopra citati non partivano, anche xfire non recuperava le immagini del profilo degli utenti che avevo nella lista amici.
Ora mi si e' ripresentato il problema e non riesco a risolverlo, nella schermata della rete vedo che e' impostato la rete domestica ma ho gli stessi problemi dell'altra volta.
Il fatto strano e' che riuscivo e riesco tuttora a navigare su internet senza problemi.
Ho gia' provato a cercare su internet una soluzione ed ho visto che e' un problema noto di win 7 la perdita della rete, ho provato varie soluzioni per resettare le configurazioni di rete, del firewall, disabilitato firewall e antivirus ma non sono riuscito a risolvere un tubo [cry]
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Avatar utente
abellos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 02, 2008 4:04 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising