Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stampante: Renderla WIFI

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Stampante: Renderla WIFI

Messaggioda Lion » sab giu 29, 2013 3:25 pm

Amici assolutamente ho bisogno di un vostro consiglio.
L'altro giorno un mio carissimo amico avendo necessità di una stampante WIFI assieme ci siamo recati in un negozio di una grande catena commerciale e su consiglio di un commesso ha acquistato una stampante Samsung clx 3305.
Premesso che ha chiesto per ben due volte se fosse anche WIFI, e essendo stato rassicurato sul fatto che lo fosse, l'ha acquistata.
Mi ha telefonato stamattina per chiedermi come configurarla, sapendo che anch'io posseggo una stampante WIFI, ma mi sono accorto di una cosa di cui non avevo neppure il coraggio di riferirgli... NON E' WIFI [XX(]
Premesso che nel pomeriggio si recherà in negozio per incavolarsi per questa cosa, dubito che otterrà qualcosa [cry]
C'è un modo per rendere questa stampante WIFI?
(Mi sento in colpa, perché anch'io ero con lui, e se avessi fatto più attenzione forse ora non si ritroverebbe in questa antipaticissima situazione [cry] )

Mi inviate i link di qualche accessorio per renderla tale? [grazie]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: Stampante: Renderla WIFI

Messaggioda berdoctor » sab lug 06, 2013 5:32 pm

buttala e compratene una wifi nativa !?! oppure usa un fritzbox a cui puoi collegarla....
Avatar utente
berdoctor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 06, 2013 5:15 pm

Re: Stampante: Renderla WIFI

Messaggioda kap » mar lug 16, 2013 3:27 pm

E dove l'avresti letto che non è WiFi ?

Pagina del prodotto

Codice: Seleziona tutto
USB 2.0 ad alta velocità / Ethernet 10 / 100 Base-Tx / Interfaccia wireless 802.11b/g/n



Pagina del manuale per la configurazione WiFi
http://downloadcenter.samsung.com/conte ... BBHHBB.htm
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising