Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Troppo tempo per accedere alla rete

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Troppo tempo per accedere alla rete

Messaggioda fuocogreco » sab giu 22, 2013 12:00 pm

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e mi scuso se dovessi aver sbagliato sezione. [ciao]

Incomincio col dire che ho un computer della Acer 4GB di memoria, 500 GB HDD, processore Intel Pentium.

Viaggio in modalità wify adsl fino a 20 Mega( provider Fastweb ). Come Browser uso Firefox ed ho un' antivirus Avast Internet Security.

Dal momento che clicco sul pulsante accensione al momento che ho effettivamente a disposizione la rete ho cronometrato che ci vogliono dai 2 ai 2,5 minuti .

Dimenticavo: il mio OS è Windows 7 Home Premium.

Volevo sapere se per voi è normale aspettare tutto quel tempo, avendo il mio notebook queste caratteristiche o se potrei migliorare in

qualche modo la situazione.

Grazie per la risposta [:)]
Avatar utente
fuocogreco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 20, 2013 3:13 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising