Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegare la tv al pc

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

collegare la tv al pc

Messaggioda paolomo8 » lun dic 26, 2011 4:23 pm

salve io ho un tv Philips TV LED 37PFL8605H e vorrei sapere se è possibile collegare il pc al tv via internet, mi spiego meglio dato che è possibile guardare i film via internet con media center volevo sapere se è possibile riprodurre tutto quello che faccio al pc sul tv senza attaccarlo con un cavo solo via internet considerando che il pc si trova in una stanza diversa dalla tv è possibile?
paolomo8
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: collegare la tv al pc

Messaggioda ste_95 » lun dic 26, 2011 10:36 pm

L'unico modo per fare una cosa del genere sarebbe di utilizzare dei programmi di controllo remoto o condivisione dello schermo che, però, non mi risulta possano essere installati sulle televisioni. Devi per forza andare via cavo [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda paolomo8 » mer dic 28, 2011 4:48 pm

ok grazie... un'altra cosa è possibile vedere i film di megavideo attraverso la rete sulla tv?
paolomo8
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda E.C.Web » mer dic 28, 2011 5:14 pm

Se il pc è collegato alla tv, puoi vedere di tutto, io ad esempio collego il netbook al plasma e mi guardo le serie tv.
E.C.Web
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mer dic 28, 2011 6:18 pm

E.C.Web ha scritto:Se il pc è collegato alla tv, puoi vedere di tutto, io ad esempio collego il netbook al plasma e mi guardo le serie tv.

In proposito http://www.MegaLab.it/7214/collegare-il ... -dvi-o-vga [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet