Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!

Messaggioda syler91 » mar nov 08, 2011 11:43 am

Ciao a tutti,non sono un esperto in materia e perciò chiedo il vostro aiuto,in pratica prima mi connettevo ad internet tramite adattatore wi-fi e fin qui tutto ok,la pagina di configurazione del router si visualizzava normalmente,adesso sono passato ad ethernet perkè il mio adattatore non funziona più e l'ethernet a quanto mi hanno detto dovrebbe essere sempre meglio del wi-fi...il problema è che con l'ethernet non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione del router però riesco a navigare,ma sapete che non posso stare senza accedere al router perkè da li si cambiano varie impostazioni ecc ecc.Ho un router alice gate 2 plus wi-fi e premetto che avendo anche una partizione con windows xp ho provato ad accedere con quella e la pagina di configurazione del router si visualizza normalmente,il problema è ristretto solo a windows seven.Vi prego di aiutarmi non so più che fare.Grazie infinite.
syler91
Aficionado
Aficionado

Re: Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!

Messaggioda mattpillon » mar nov 08, 2011 1:34 pm

per connetterti utilizzi la connessione alice adsl?
cioè, quando accendi il pc, sei subito collegato o devi lanciare la connessione ogni volta?
...................
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert

Messaggioda syler91 » mar nov 08, 2011 1:57 pm