Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IE Impossibile visualizzare la pagina

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda martastur » ven mag 07, 2004 8:41 pm

Ciao a tutti!
Ultimamente non riesco ad entrare in alcune pag. come http://free-av.com/ e mi ha sucesso anche con il vostro sito, si mette un po' di tempo ad aprirse e quando sembra che arriva a buon fine esce una finestra che dice "impossibile visualizzare la pagina". Mi chiede di aggiornare la pag. (niente da fare), di controllare le imostazioni di connessione e si corrispondono a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN),come posso saperlo? Io mi collego tramite Tiscali quindi non è una rete LAN ma una conessione remota. Non mi fa neanche rilevare le impostazioni di rete, non si apre. Poi mi dice di controllare le impostazioni di protezione dalla scheda Avanzate. SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0 (Devono essere selezionate con un segno di spunta o no). Il fatto è che non riesco più ad aprire alcuni siti normalissimi che da altri computer apro senza problemi. Nelle informazione su internet explorer compare livello codifica: 128 bit. Qualcuno mi può aiutare? Ho un Windows XP IE 6.0
[:(!]
martastur
Senior Member
Senior Member

Messaggioda martastur » ven mag 07, 2004 8:41 pm

Ciao a tutti!
Ultimamente non riesco ad entrare in alcune pag. come http://free-av.com/ e mi ha sucesso anche con il vostro sito, si mette un po' di tempo ad aprirse e quando sembra che arriva a buon fine esce una finestra che dice "impossibile visualizzare la pagina". Mi chiede di aggiornare la pag. (niente da fare), di controllare le imostazioni di connessione e si corrispondono a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN),come posso saperlo? Io mi collego tramite Tiscali quindi non è una rete LAN ma una conessione remota. Non mi fa neanche rilevare le impostazioni di rete, non si apre. Poi mi dice di controllare le impostazioni di protezione dalla scheda Avanzate. SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0 (Devono essere selezionate con un segno di spunta o no). Il fatto è che non riesco più ad aprire alcuni siti normalissimi che da altri computer apro senza problemi. Nelle informazione su internet explorer compare livello codifica: 128 bit. Qualcuno mi può aiutare? Ho un Windows XP IE 6.0
[:(!]
martastur
Senior Member
Senior Member

Messaggioda miki4 » mer mag 12, 2004 11:14 pm

molto spesso ho risolto casi come questi disinstallando client per reti microsoft e se è presente la sk di rete elimino anche quella e in alcuni casi più dificili disinstallo il modem ed elimino la connessione remota dopo spengo il computer incrocio le dita e lo riaccendo ;
la sk di rete si riattiva automaticamente dopo reinstallo clienti per reti microsoft reinstallo il modem e creo una nuova connessione.
dopo di che al 95 % si torna a navigare
prova e fammi sapere[^]
miki4
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet