Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connettere windows 2000 con xp

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda roccotamco » mar apr 27, 2004 11:38 pm

Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho 2 pc, in cui nel primo (desktop) gira windows 2000, nel secondo(notebook) opera xp home, in entrambi sono montate le schede di rete ed il cavo di collegamento. Il tutto, prima, funzionava alla perfezione, in seguito ho dovuto reinstallare windows 2000 e dal quel momento i 2 pc non si connettono più.
Desideravo che, mi aiutaste a configurare i 2 pc alla connessione, preferibilmente, indicandomi i vari passaggi, causa la mia inesperienza in materia.
La mia e-mail è: roccotamco@libero.it
Grazie a tutti
Ciao
roccotamco
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda roccotamco » mar apr 27, 2004 11:38 pm

Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho 2 pc, in cui nel primo (desktop) gira windows 2000, nel secondo(notebook) opera xp home, in entrambi sono montate le schede di rete ed il cavo di collegamento. Il tutto, prima, funzionava alla perfezione, in seguito ho dovuto reinstallare windows 2000 e dal quel momento i 2 pc non si connettono più.
Desideravo che, mi aiutaste a configurare i 2 pc alla connessione, preferibilmente, indicandomi i vari passaggi, causa la mia inesperienza in materia.
La mia e-mail è: roccotamco@libero.it
Grazie a tutti
Ciao
roccotamco
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet