mattpillon ha scritto:i motivi potrebbero essere diversi.
che tipo di connessione usi?
gli altri programmi, tipo messenger o qualsiasi altro, riescono a connettersi?
prova a fare un ping ad un sito qualsiasi per vedere se è un problema di linea o di broswers (ad esempio, dal prompt dei comandi, scrivi "ping http://www.google.it" e vedi che risposta ti da).
mattpillon ha scritto:situazione abbastanza strana, magari è un virus, visto che non lascia connettere i programmi di sicurezza.
hai provato in modalità provvisoria se riesci ad aggiornare l'antivirus e a fare una scansione?
controlla anche le impostazione di connessione di explorer, magari qualche programma ti ha impostato qualche proxy strano.
spike_20 ha scritto:Quando tento di aprire una qualsiasi pagina web con qualsiasi browser compaiono solo pagine bianche. Ho fatto diversi tentativi: controllo delle impostazioni della scheda di rete, scansione con spybot search & destroy, con hijackthis, e ho eseguito lspfix, pulizia completa con ccleaner (ergo anche delle cache di sistema e non) ma nessuno è servito. Cos'altro posso fare per risolvere il problema? (Premetto che da systray il computer risulta connesso tramite rete wi-fi)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising