Galletto ha scritto:Al3x ha scritto:ricordo male o è quello che ti ha installato l'elettricista?
Ricordi benissimo
SupermanBogosse ha scritto:Io ho problema simile: dispongo di una rete fastweb. All'hag è collegato un access point wireless per i notebook e un powerline per portare la rete ad un computer fisso più distante. Premetto che la mia rete è protetta da password, però ogni tanto, quando si collegano ad internet più computer contemporaneamente, la connessione di qualcuno salta per conflitto di indirizzo ip e non basta la procedura di windows per ripristinare l'ip e neanche spegnendo l'hag risolvo il problema, ed il problema persiste per giorni. Cosa posso fare?
Però i computer connessi non sono mai più di 3!
La soluzione sarebbe allora prendere un router?
O inserire l'ip statico?
Al3x ha scritto:Però i computer connessi non sono mai più di 3!
dimentichi l'access point, anche quello si prende probabilmente un IP sempre che tu non lo abbia impostato con una subnet differente.
Al3x ha scritto:sempre che tu non lo abbia impostato con una subnet differente.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising