<br />Visto che c'è un'esperta per queste cose ne approfitto!!!!!
Ho un modem Speedweb IPM Datacom in comodato d'uso da Telecom, ho i filtri sulle due prese che ho in casa e ho anche un cordless (SIEMENS), ultimamente mi si disconnette spesso, specialmente mentre sto scaricando con Kazaa Lite. Ho chiamato il 187 e mi hanno chiesto la situazione del mio impianto telefonico, mi hanno detto che il cordless provoca delle interferenze...
Dopo aver fatto aprire il caso è venuto un tecnico Telecom a casa mia (Giovedì 24/06)e ha fatto delle verifiche. Ha scollegato una suoneria che avevo sulla linea dicendo che provocava una grossa attenuazione, poi per lui va tutto bene.
Sabato (26/06) ha rifatto la stessa cosa!!!
Che devo fare?
Grazie e scusate per la lunghezza.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
capitava anche a me ma e venuto il tecnico e ha cambiato il modem
avwvo il tuo stesso modem