Edain ha scritto:Ciao!
se i due computer sono connessi ad Internet tramite lo stesso router, per collegarli basta inserirli nello stesso gruppo di lavoro: Tasto destro su Risorse del ComputerProprietà
Nome computer. Qui decidi il nome del computer e il nome del gruppo di lavoro. Se in tutti e due i computer inserisci lo stesso gruppo di lavoro, i computer saranno connessi in rete. Naturalmente, l'ultimo passo da fare è condividere qualcosa.
Per rendere una cartella condivisa: Tasto destro sulla cartellaProprietà
Condivisione
Spunta la casella "Condividi la cartella in rete".
In più, puoi decidere se quella cartella può essere modificata da un altro computer, selezionando la casella "Consenti agli utenti di rete di modificare i file".
ciao!
Al3x ha scritto:Devi descrivere meglio la tua situazione perché nel modo in cui l'hai messa non si capisce un granché, il segnale wireless per esempio da dove lo prendi?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising