ho appena installato Alice Flat e adesso, dopo un po' di problemi, funziona. Pero' ho un dubbio:
Installo il modem Trust MD3100: con qualunque parametro PPPoE oppure PPPoA oppure VCMUX,LLC e poi 8,35, il risultato e' sempre che su Pannello di controllo Opzioni internet vedo sulla connessione del Modem "Linea ISDN 64Kdigitale, protocollo PPP".... Tutto ok se fosse una linea ISDN, ma non dovrebbe essere un ADSL? Che io sappia, sono due cose diverse e non possono neanche condividere lo stesso mezzo fisico...pero' funziona tutto, ho usato Alice ti aiuta, mi dice tutto ok e addirittura si e' collegato a 2.4 Meg.
Ovviamente il tutto funziona se clicco sulla connessione creata dal modem stesso, se la creo io con "crea nuova connessione a larga banda" (o col dischetto Alice, che e' lo stesso) ottengo una connessione con protocollo PPPoE ma che non va d'accordo col modem...
Il modem non mi crea altre connessioni, leggo sempre Linea ISDN. Non vorrei stare pagando una linea ISDN...boh!!! ho le idee sempre piu' confuse...
Effettivamente la connessione creata dal modem risulta tra le connessioni dial up e non fra quelle a larga banda e quando si connette chiama un numero 000000.
Scusate per la lunghezza, spero di essere stata chiara....
Ciao
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Lilla