Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come metter su una connessione satellitare

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda sonep » mar mar 30, 2004 1:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da JUAN</i>
<br />Proprio oggi un amico mi ha proposto un nuovo AFFARE DELLA TELECOM
parabola+modem+tutto quanto occorre x la conessione è in offerta gratis dalla TELECOM
pagare solo 18,50 Euro/mese +1,50 Euro/ora di navigazione.
E' una offerta dell'ultima ora.
Ci credo perché la fonte che lo ha comunicato a me è seria.

Ciao JUAN
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
UN'OFFERTA??? 1,50 Euro all'ora!!!ma hai letto bene...
chiaro che se tu navighi 2/3 ore al mese ti conviene(ma allora non avresti bisogno di una grande banda!)
ti conviene mettere alice sat 300 o 640 pagando la semplice connessione dial up!
io ho messa alice sat 300...mi sono fatto due conti in tasca e comunque non conviene ma questo è quello che offre il mercato!
apettando l'adsl...pago(max per un'altro mese!)
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda antonio338 » gio apr 01, 2004 8:54 am

ho risolto mettendo un isdn a doppio canale. non sarà il massimo della velocità però posso stare tutto il tempo che voglio senza nessun costo aggiuntivo
è su www.wooow.it
ciao
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda wall » gio mag 06, 2004 5:19 pm

Salve. Io sto aspettando alice sat 300 da dicembre 2003. Sono l'unico sSignorinato? Dopo mesi al telefono, dopo la faticosissima e Ho chiamato numerosissime volte quelle brave e competenti persone del 187, ma non mi hanno ancora saputo dire se il servizio non c'è perché non...c'è o perché io non riesco a registrarmi. Non riesco neppure più ad incavolarmi.
Qualcuno ha avuto la mia bella esperienza?
Ciao a tutti.[nomi]
Avatar utente
wall
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 06, 2004 5:17 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda wall » gio mag 06, 2004 5:55 pm

Ciao a tutti. Da dicembre aspetto la connessione ad Alice Sat 300.
Dopo tre mesi è arrivata la parabola; al quarto mese è arrivato il modem, e da allora aspetto...
Ho chiamato innumerevoli volte (letteralmente) quelle brave e competenti persone del 187 (l' ho anche giocato al lotto ma non ho vinto), ma ci sono varie scuole di pensiero. Chi dice che il collegamento non è pronto, chi dice che devo fare l'iscrizione e basta (che non FUNZIONA!!!Anzi spessissimo mi causa il blocco del pc). Sono sconsolato. Ed ho paura che il peggio debba ancora arrivare (Velocità e costi)
Qualcuno che ci è già passato ne sa qualcosa?
Ciao a tutti
[nomi]
Avatar utente
wall
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 06, 2004 5:17 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising