Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come creo una rete wireless???

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

come creo una rete wireless???

Messaggioda odyca73 » dom dic 17, 2006 10:33 pm

Ciao...
Vi spiego il mio problema:
Ho 2 pc dotati ambedue di schede di rete wireless, come faccio a connetterli fra loro???
Conosco la procedura per creare una rete con un cavo cross ma mi chiedevo se era possibile connetterli fra loro senza fili


GRAZIE
Avatar utente
odyca73
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab nov 04, 2006 2:06 pm
Località: Milano

Messaggioda Pacopas » dom dic 17, 2006 10:59 pm

se ho capito tutto devi fare una connessione ad hoc tra le due schede.

con una rapida ricerca ho trovato questa guida ma non l'ho neanche letta, comunque non è difficile. se hai problemi chiedi pure.

upgrade

c'è ne anche una su MegaLab di questa sono certo ti puoi fidare [:-D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda odyca73 » ven dic 22, 2006 9:18 pm

Pacopas ha scritto:se ho capito tutto devi fare una connessione ad hoc tra le due schede.

con una rapida ricerca ho trovato questa guida ma non l'ho neanche letta, comunque non è difficile. se hai problemi chiedi pure.

upgrade

c'è ne anche una su MegaLab di questa sono certo ti puoi fidare [:-D]


GRAZIE
Ho risolto, sei stato gentile [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Avatar utente
odyca73
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab nov 04, 2006 2:06 pm
Località: Milano


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising