Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione ad internet con 2 pc

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

connessione ad internet con 2 pc

Messaggioda komak » dom set 18, 2005 1:53 pm

ciao ragazzi ho una domanda x voi,può essere che sto dicendo la cosa + stupida del mondo ma sono inesperto aiutatemi.c'è mia madre che da 2 giorni mi assilla perché vuole connettersi ad internet,io ho il mio pc ed è personale e non vojo che nessuno ci metta le mani e poi dato che mia madre non ne capisce nulla di pc non vorrei qualche spiacevole sorpresina.siccome io ho un portatile che non uso mai avevo pensato di installare il modem di alice anche sul portatile cosìchè quando io non ci sono mia madre può navigare col portatile usando il mio username e la mia pass.si può fare?avete qualche altro sugerimento?
Avatar utente
komak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab lug 30, 2005 2:42 pm

Messaggioda Guya » dom set 18, 2005 2:09 pm

...bella menata... staccare e riattaccare il modem da un PC all'altro.
...e poi quando magari entrambe volete navigare ?....?

Un bel routerino con acces-point ... e una scheda di rete wireless
sul portatile è l'ideale .... così giri per casa col portatile senza fili.

documentati...non è difficile.
Avatar utente
Guya
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar ott 07, 2003 1:50 pm
Località: Lombardia

Messaggioda komak » dom set 18, 2005 2:33 pm

eh avevo pensato anche io alla scheda di rete wireless e altre kose ma dato che il portatile servirebbe a mia madre e lei non ne capisce nulla più che altro è solo curiosa,e poi lei lo userebbe al max un'oretta o 2 quando io sono al lavoro,non mi va di spendere soldi.quindi con il metodo che ho detto io si porebbe fare,passando il modem da una parte all'altra?
Avatar utente
komak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab lug 30, 2005 2:42 pm

Messaggioda crazy.cat » dom set 18, 2005 2:42 pm

komak ha scritto:quindi con il metodo che ho detto io si porebbe fare,passando il modem da una parte all'altra?

Si, procedi pure.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising