da AngelOfEviL » dom giu 03, 2012 9:25 am
x ANDY
GIUSTO A TITOLO INFORMATIVO
........ ............... ............. ............
allora RIASSUMO BREVEMENTE LA MIA SITUAZIONE
io possiedo un modem router Mod. tp-link TD-W8961ND non compatibile con il wake-on-lan in quanto non fa' settare la porta 9 UPD
la mia ragazza possiede un modem router netgear Mod. DG834G anchesso incompatibile con il wake-on-lan
sempre io ho un telefono iphone4 con internet gratis max2GB "" e' relativo""
tu andy mi dici che devo aprire la porta 9 UPD del mio router a che scopo se IO invio il pacchetto ??'
semmai sara il netgear che deve ricevere il pacchetto che gli dovro' aprire pa porta 9
la mia domanda era se installo l'applicazione su iphone4 come faccio ad aprire la porta 9 upd del iphone ?
"" forse non avevi letto bene oppure non mi sono spiegato io bene :-) sai e' dalle 5:00 di mattina che ci sto' tribbolando !!! hehehe""
vado a deduzione che praticamente bisogna aprire sempre sta' benedetta porta 9 del router che riceve....
comunque HO LA SOLUZIONE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL MIO PROBLEMA
girando e girando tra app dell'iPhone e siti telefoia sempre perche mi avevi fatto capire che era il MIO di router da settare....
alla fine ho scoperto che ESISTE UN PROGRAMMA ""che mannaggia lo conosco da una vita"" che si chiama logmein che praticamente riesce a svegliare il PC in questione tramite wake-on-lan..
certo il pc non deve essere spento completamente ma deve essere in modalita' sospensione
e questo programma E' PROMOSSO fa' proprio al caso mio
ANDY non fraintendermi e' che sicuramente io mi sono spiegato malissimo sulla mia configurazione e quello che volevo fare e tu sicuramente hai capito male!!!
ma nessun problema !!
oggi lo provo e vi faccio sapere come e' andata
GRAZIE ancora !!!!!!!!!!!!!