![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Fred ha scritto:Prima che si possa entrare nel setting del router bisogna connettersi al router. La cosa è possibile o tramite eth o tramite wifi:
se accedo al router tramite eth allora sono anche dentro casa tua, quindi i settaggi del router sono il problema minore.
Il mio router è senza password ma, tralasciando che se ti connetti wifi dei anche superare il filtro MAC, voglio proprio vedere come un mal intenzionato supera la mia WPA-PSK AES 256bit con ben oltre 20 caratteri alfanumerici ecc, escludendo il "man in the middle, viste le dimensioni di casa mia. Vero è che potrebbe "catturare" le credenziali al momento della connessione, ma quanto è probabile? Voglio dire: stiamo parlando di LAN casalinghe, non della rete del pentagono!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising