Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

msn backup e import emoticon

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Re: msn backup e import emoticon

Messaggioda TheHacker66 » mar set 30, 2008 7:50 pm

ste_95 ha scritto:Non sono d'accordo, la maggior parte che mi sono preso qualche file, era perché mi serviva la gif, non perché un domani le avrei rivolute.

Credo che il tuo sia un uso "particolare" del programma in oggetto, penso anch'io che la maggior parte delle persone lo utilizzerà per backup pre-formatta.. [;)]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member

Re: msn backup e import emoticon

Messaggioda Spawn » mar set 30, 2008 8:15 pm

ste_95 ha scritto:Non sono d'accordo, la maggior parte che mi sono preso qualche file, era perché mi serviva la gif, non perché un domani le avrei rivolute.

Spawn ha scritto: mi pare inutile ammeno che tu non voglia editarne qualcuna...

l'ho detto eh ;) in quel caso sono d'accordo..vedrò di mettere un export particolare per chi le vuole editare...
"mess with the best die like the rest"
Spawn
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Reti e Internet