mettendo IP riesce a collegarsi
mettendo il nome niente
volevo fartelo sapere
ciao
ponziano ha scritto:anche quando il mio pc è spento continua a limitarla( quello sarebbe un problema) quando a me non serve è un peccato che debba essere penalizzato.
ponziano ha scritto:Un'altra cosa come potrei fare perché mio figlio non andasse a toccare il programma mi spiego, vorrei che partisse e che non si vedesse niente di attivo vicino l'orologio
come posso dire
che lavori di nascosto in modo che lui non lo disattivi
ponziano ha scritto:mettendo IP riesce a collegarsi
mettendo il nome niente
volevo fartelo sapere
ponziano ha scritto:1-in OPZIONI nella cartella GENERAL ho tolto
la spunta alle due voci RUN CLIENT ecc.ecc.
ponziano ha scritto:poi per quanto riguarda il fatto di poter disporre di più banda possibile per me
invece di dare dei limiti agli altri pc, nel mio netlimiter nella cartella GRANT che come mi sembra di aver capito voglia dire assegnazione,
mi sono dedicato un tot di banda in modo che quando non serve a me oppure quando il mio pc è spento sia a disposizione degli altri pc,
però al riguardo stò ancora facendo delle verifiche.
ponziano ha scritto:e ancora un ringraziamento particolare a Piergiu10 Grande![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising