Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

velocità Internet drasticamente lenta

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda piergiu10 » dom feb 25, 2007 1:02 pm

Raga incredibile...
Dopo tantissime telefonate e perdita di tempo un'operatrice mi dice chè c'è un guasto sulla mia cabina di riferimento, indovinate da che data........ dal 28 OTTOBRE 2006 ben 4 MESI - Problema che doveva essere risolto in 48 ore. Cose da fare accapponare la pelle.

Ditemi cosa devo fare posso chiedere un rimborso? L'operatrici con cui ho parlato non mi hanno saputo dare una risposta.... (o forse non volevano darmela - lo so vedo il marcio [devil] )


Ciauzzz
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm

Messaggioda dav16 » dom feb 25, 2007 5:17 pm

piergiu10 ha scritto:Raga incredibile...
Dopo tantissime telefonate e perdita di tempo un'operatrice mi dice chè c'è un guasto sulla mia cabina di riferimento, indovinate da che data........ dal 28 OTTOBRE 2006 ben 4 MESI - Problema che doveva essere risolto in 48 ore. Cose da fare accapponare la pelle.

Ditemi cosa devo fare posso chiedere un rimborso? L'operatrici con cui ho parlato non mi hanno saputo dare una risposta.... (o forse non volevano darmela - lo so vedo il marcio [devil] )


Ciauzzz


e poi dicono che le cabine di riferimento non centrano nulla.. [bleh] [bleh]

per il rimborso prova a chiamare un'altra volta, infatti su 10 operatori troverai 8-9 risposte diverse, buon divertimeno!! [std]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda piergiu10 » lun mar 05, 2007 10:35 am

Raga nuovi risvolti purtroppo non so se prenderli positivamente o negativamente. Sembrerebbe con una probabilità di 9 su 10 che il problema sia dovuto anche dalla SK ADSL (non chiedetemi cosa sia o dove si trova) che si è bruciata.

In data 22-03-07 il problema persiste e mi continuano a dire che telecom non offrendo banda garantita sono apposto.
Dico solo una cosa: il mio vicino va a 900 io a 350. [cry+]
Il vicino ha una linea con filtri io ho una linea dedicata dati.
I test su margine di rumore e attenuazione linea sono risultati eccellenti.


Ciao
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm


Precedente

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising