Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.
da dav16 » dom feb 25, 2007 5:17 pm
piergiu10 ha scritto:Raga incredibile...
Dopo tantissime telefonate e perdita di tempo un'operatrice mi dice chè c'è un guasto sulla mia cabina di riferimento, indovinate da che data........ dal 28 OTTOBRE 2006 ben 4 MESI - Problema che doveva essere risolto in 48 ore. Cose da fare accapponare la pelle.
Ditemi cosa devo fare posso chiedere un rimborso? L'operatrici con cui ho parlato non mi hanno saputo dare una risposta.... (o forse non volevano darmela - lo so vedo il marcio
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
)
Ciauzzz
e poi dicono che le cabine di riferimento non centrano nulla..
per il rimborso prova a chiamare un'altra volta, infatti su 10 operatori troverai 8-9 risposte diverse, buon divertimeno!!
-

dav16
- Membro Ufficiale (Gold)

-
- Messaggi: 4963
- Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am
Torna a Reti e Internet
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti