![Conciato Male [boxed]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/boxed.gif)
Mr.TFM ha scritto:Peccato non saperlo prima.... Ho avuto anch'io il siemens gigaset... Porcazzozza, ma sul serio è un router camuffato da modem?
Beh, aldilà della velocità, avere un router anzichè un modem è un bel vantaggio!alb ha scritto:Veramente il mio Siemens gigaset l'ho hackerato![]()
L'avevo scritto anche in un'altra discussione, adesso è un bel router che mi permette di configurare ogni opzione. L'aggiornamento del firmware l'ha fatto mio fratello per cui non mi ricordo esattamente tutti i passaggi però comunque è una cosa semplice. E comunque non ho fatto prove di velocità prima e dopo, ho iniziato ad usarlo solo dopo l'upgrade, prima ne usavo un altro.
alb ha scritto:Magari quel modem non supporta ADSL 2 (e quindi velocita' dopra i 2 Mbit.. puo' essere?)
Per quel che ne so io l'adsl arriva fino a 8Mbit. L'ADSL2 che adesso c'è solo in francia (forse tiscali in italia) arriva fino a 25Mbit.
E comunque le prove eseguite con i due modem diversi vanno fatte uno di seguito all'altra. E' normale che se eseguite in momenti della giornata diversi si hanno queste differenze. quindi yeah782000 potresti dirci se le prove le hai fatte una di seguito all'altra. In effetti la cosa mi preoccupa visto che ho un alice gigaset!!
ba_61 ha scritto:Vi prego, utenti di Alice 4 Mega, confermatemi che in questi giorni si naviga malissimo![]()
In teoria dovrei avere tutto a posto.
ba_61 ha scritto:Ora, è meno della metàMr.TFM ha scritto:il risultato mi sembra più che ottimo........
Ci risentiamo tra una ventina d'anni.....liverani_99 ha scritto:Altrimenti si può, anzi si deve, passare a Fastweb!!! Appena arriverà nella mia via, ciao ciao telecom!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, allora figurati se arriverà mai in un paesino del cavolo con meno di 5000 abitanti.......liverani_99 ha scritto:A Ferrara è già arrivata, però solo in centro città...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising