Celtik ha scritto:False informazioni??? Ah ma allora non ci siam capiti, io ci lavoro tutti i giorni con le CLAUSOLE VESSATORIE...........e da 20 anni a questa parte!!! Non voglio mettermi sul pulpito e qua stiamo sforando nell' off topic........... Ribadisco che un Giudice non ti riderà in faccia ma sotto sotto sì, poi di Avvocati che ti sostengano la causa ne trovi 1000........tanto miica lo paghi perché vinca..............lo paghi perché lavori, oddio LAVORI è un'esagerazione in questo caso. La legge sul Diritto Privato penso di conoscerla benino. Che poi tu mi dica che la giurisprudenza sta "tagliando" questi soprusi posso esser d'accordo...........ma da qua a dare delle certezze...........ce ne passa e tanta anche. Considera solo questo: inAssicurazioni (il mio campo specifico) i contratti (detti POLIZZE, proprio perché in "abbonamento") sono prima depositati al Ministero per l'approvazione..................e quasi immancabilmente vengono approvati: bene................pullulano di clausole vessatorie!!!!! Poi la chiudo qua..............non voglio tediare nessuno. Aggiungo che "parte forte" è da considerarsi un termine legale. E tutti, ripeto TUTTI i contratti prestampati..............sono opera di "parte forte" e presuppongono l'ADESIONE COMPLETA di una parte debole............hai mai aperto un C/C BANCARIO..................e quante cavolo di firme hai fatto??? e a quante vessazioni hai posto il tuo autografo?? Riflettici. Un abbraccio
da questo punto di vista e vero .
poi e anche vero che bisogna valutare se la posta vale sempre la candela.
antonio ha scritto:ma tu per caso fai parte di un'associazione dei consumatori????????
no campo legale ma non solo.
Un abbraccio
quoto.
ciao
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)