Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Caricare più file su Mega?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Caricare più file su Mega?

Messaggioda Poldino562 » mer gen 30, 2013 9:36 pm

Salve a tutti,

Mi sono da poco iscritto al sito di cloud storage di Mega in quanto permette di avere fino a 50GB di spazio a differenza degli altri servizi di hosting. Ho notato però che è molto lento nel upload di file, e nonostante abbia alzato a 200KB\s il limite non è cambiato nulla... Voi sapete se e come è possibile velocizzare l'upload di file? e poi non riesco a caricare più file contemporaneamente... come si fa? si può? grazie per le eventuali risposte... [:)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Re: R: Caricare più file su Mega?

Messaggioda farbix89 » mer gen 30, 2013 9:44 pm

Dipende dalla tua linea.

1 Megabit/s di upload sono circa 128 KB/s, che è il metro di misura usato su mega.

200 KB/s sono circa 2 Mega di upload.

sicuro di avere tanta banda?

altrimenti anche alzando il valore andrai sempre al massimo concesso dalla tua linea.

fammi indovinare : non superi i 50KB/s giusto? :D
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: Caricare più file su Mega?

Messaggioda Poldino562 » mer gen 30, 2013 10:08 pm

farbix89 ha scritto:Dipende dalla tua linea.

1 Megabit/s di upload sono circa 128 KB/s, che è il metro di misura usato su mega.

200 KB/s sono circa 2 Mega di upload.

sicuro di avere tanta banda?

altrimenti anche alzando il valore andrai sempre al massimo concesso dalla tua linea.

fammi indovinare : non superi i 50KB/s giusto? :D

Su speedtest mi viene rilevata una velocità di connessione in upload di 0.4Mbps, e dato che 1Megabit=128KB/s, la velocità in upload dovrebbe essere di 0.4x128=51KB/s... quindi penso proprio che è come dici tu... [acc2] [^]

Allora mi sa che risulta inutile alzare la velocità di upload visto che il limite è gia raggiunto...

comunque grazie per il chiarimento [;)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Re: Caricare più file su Mega?

Messaggioda M@ttia » gio gen 31, 2013 1:56 am

Sì dipende tutto dalla tua banda di upload. Posso confermarti che io su Mega carico a più di 1 MB/s, quindi da parte loro il sistema funziona egregiamente... [^]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Torna a Reti e Internet