), mentre a lei, quando tenta di connettersi con l'ADSL di Alice, le si presenta il rovinoso messaggio di errore 678 (il computer remoto non risponde). Da segnalare che siamo in possesso anche di un modem Wireless Netgear che, nonostante si connetta, all'avvio di Firefox ci presenta immacabilmente il messaggio d'errore "Errore caricamento pagina: indirizzo non trovato". La cosa strana è che fino a tre giorni fa funzionava tutto per il meglio, quindi tendo ad escludere un errore nella configurazione o cose simili. Essendo peraltro che io riesco a connettermi, è impossibile che sia colpa della rete, perciò il problema è per forza insito nel pc di mia sorella. Abbiamo provato a disattivare il Firewall (comodo), a fare una scansione con l'antivirus (Avira) ma niente. Il pc di mia sorella è un ASUS eepc series, sistema operativo Widows XP SP3. Nel caso servisse, posso fornire il log di Hijack this. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi ^^PS: Se vi state domandando, ma non credo, del perché il fatto che mia sorella non possa connettersi costituisca una grana per me, sappiate che mia sorella è una stressatrice professionista.