Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con il router

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problemi con il router

Messaggioda jack_the _best » lun gen 12, 2009 7:09 pm

ciao a tutti, ieri sono tornato dalle vacanze ma dopo aver acceso il router non riesco piu a collegarmi ad internet, mi spiego meglio: il router sembra connesso ma windows rivela l'acceso alla rete come "solo locale" impedendomi di andare on line, tuttavia la spia ADSL del router non lampeggia quindi dovrebbere essere connesso ma anche collegandomi con il portatile via WiFi non riesco a navigare, facendo fare la diagnosi del problema a Vista, vengo a sapere che il problema potrebbe essere nella configurazione del DNS, ho provato a configurare (per quanto ne so io) secondo le info formite da libero, ma niente. dove puo essere il problema e come posso risolvere?

grazie in anticipo
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
jack_the _best
Senior Member
Senior Member

Re: problemi con il router

Messaggioda dav16 » lun gen 12, 2009 8:11 pm

prova a fare un reset al router
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jack_the _best » mar gen 13, 2009 12:39 pm

gia fatto ma senza risultati
jack_the _best
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Lo Re » mer gen 14, 2009 4:54 pm

gia provato a fare ipconfgi /all e vedere se tutti gli indirizzi necesasri sono assegnati ?

Facci sapere.
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Lo Re
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet