Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

da shady1 » dom mar 04, 2007 2:25 pm
da shady1 » dom mar 04, 2007 2:25 pm 

ciao a tutti apro un nuovo topic perche cambia l'argomento ma rimangono i problemi.... ![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif) dopo aver cambiato due router da trony mi sono comprato il modem router wifi ma niente........con l'istallazione wizard arriva a un certo punto dove cerca di riconoscere il modem collegato con l'ethernet ma dice di non trovarlo e di ricontrollare i collegamenti....ho provato gia su tre computer ho chiesto consigli ma non mi hanno saputo dire nente....prima che rivado a cambiarlo potete darmi consigli dove secondo voi potrebbe essere il broblema? grazie ciao
 dopo aver cambiato due router da trony mi sono comprato il modem router wifi ma niente........con l'istallazione wizard arriva a un certo punto dove cerca di riconoscere il modem collegato con l'ethernet ma dice di non trovarlo e di ricontrollare i collegamenti....ho provato gia su tre computer ho chiesto consigli ma non mi hanno saputo dire nente....prima che rivado a cambiarlo potete darmi consigli dove secondo voi potrebbe essere il broblema? grazie ciao

shady1

- 

shady1
- Aficionado

-  

Torna a Reti e Internet