Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.
da ilaria89 » ven feb 17, 2006 11:28 pm
Ciao, in bolletta mi ritrovo addebiti di 2/3€ x numerazioni 701/702. Cosa sono? Da quando ho fatto la linea è subito partita l'adsl. Servizi come 899 e altri numeri a pagamento sono stati disabilitati e comunque nessuno in casa li ha mai fatti.
Secondo voi è giusto poi pagare a Telecom le spese di spedizione della bolletta? Se non erro sono 2€ e avevo sentito che c'era possibilità x chiedere rimborso.
Sapete poi xchè l'adsl è da 2 settimane lentissima? Mi viene il mal di pancia ad usarla!
Grazie di tutto.
-

ilaria89
- Bronze Member

-
da ba_61 » sab feb 18, 2006 2:51 am
Da quando ho fatto la linea
Se prima avevi un modem ISDN, anche la Macromedia Flash o aggiornamenti che richidono un controllo Active X, generano quei prefissi, comunque oratutelati.
se vuoi perdere un pòdi tempo per il rimborso delle spese di spedizione, vediqui (puoi scaricare anche il modulo).
Sapete poi xchè l'adsl è da 2 settimane lentissima?
Lavori in corso
-

ba_61
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da banditoz » sab feb 18, 2006 7:34 am
ba_61 ha scritto:Da quando ho fatto la linea
Se prima avevi un modem ISDN, anche la Macromedia Flash o aggiornamenti che richidono un controllo Active X, generano quei prefissi, comunque ora
tutelati.
se vuoi perdere un pòdi tempo per il rimborso delle spese di spedizione, vedi
qui (puoi scaricare anche il modulo).
Sapete poi xchè l'adsl è da 2 settimane lentissima?
Lavori in corso
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Tnks ba... per il riferimento
-

banditoz
- Senior Member

-
Torna a Reti e Internet