Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con hijackthis

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problema con hijackthis

Messaggioda luky » mar mag 17, 2005 11:29 am

Ho un problema con con hijackthis: dopo aver eseguito una scansione,quando clicco sul pulsante fix checked, sebbene ci siano delle righe selezionate, tali righe non vengono rimosse e ricompaiono di nuovo alla successiva immediata scansione(eseguita senza chiudere e riaprire il programma).
Utilizzo la versione 1.98.2 ed entro come utente amministratore.
Qualcuno può aiutarmi?

Preciso che si tratta di windows xp home, che ho già fatto girare ripetutamente spybot, adaware, cwshredder, l'antispyware microsoft,bhodemon e disattivato quello che parte automaticamente con msconfig. Inoltre facendo visualizzare i processi attivi con procexp non ho riscontrato processi sospetti.

Luky
luky
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mar mag 17, 2005 11:32 am

Ti abbiamo risposto qui.
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=13835

Segnala quali sono le righe che ricompaiono e andiamo avanti nell'altra discussione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Reti e Internet