Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alice Adsl problemi con l'UPLOAD

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda Sergio » dom ago 31, 2003 10:32 pm

Il servizio e' TELECOM e non TIN.IT, ha ragione BALTAK. Per quanto riguarda i numeri Vi assicuro che ho chiamato sia il 187 che il numero verde di Alice. Addirittura un tecnico di secondo livello della TELECOM al 187,dopo varie domande mi ha passato un altro tecnico che faceva capo ad un numero di Alice. Ma dico io , se pago la bolletta alla TELECOM perche' dovrebbero farmi impelagare con i tecnici di ALICE che e' una loro diretta fornitrice?
Per quanto riguarda il sito di MC LINK,l'ho addirittura messo nella lista dei preferiti,ho testato tante di quelle volte la velocita',ma sempre con risultato UPLOAD zero. Vediamo che succedera' domani.Una cosa e' certa che domani torno al lavoro e non avro' cosi' tanta pazienza come l'ho avuta durante le ferie.Ma tra di voi c'e' un dipendente TELECOM? Se si, egli si ritiene orgoglioso di lavorare per questa azienda?
Sergio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda celtic-nation » lun set 01, 2003 12:40 pm

confermo all' 803380 rispondono e tentano di darti le soluzioni, perlomeno parli con dei tecnici e non con telefoniste che capiscono solo di ALTRE COSE........ancora non é dato sapere QUALI! Addirittura l'ultimo tecnico con cui ho parlato una settimana fa mi ha invitato a NON PASSARE DAL 187 per problemi DSL.........fate vobis![:(]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sergio » lun set 01, 2003 7:53 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS"><font size="6"></font id="size6"><font color="blue"></font id="blue">
OGGI LUNEDI' 01/09/03 il problema e' stato risolto. Un tecnico della TELECOM mi ha detto DI AVER chiamato la direzione centrale di ROMA dove finalmente il personale rientrato dalle ferie ha riconfigurato tutto il mio sistema di collegamento.
Chiaramente chiamero' il 187 per farmi risarcire i collegamenti che ho dovuto effettuare con il vecchio sistema.
Se qualcun altro dovesse avere lo stesso problema, sappia che e' risolvibile. Dico questo perche'mi sentivo quasi lo scemo del villaggio al quale nessuno credeva a quello che dicevo.
Un grazie particolare a METEORITE che ha risposto prontamente al mio appello e mi ha ridato un po' di speranza.
Ci risentiremo ,spero per farci solo quattro chiacchiere....
Sergio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda aspirina2 » gio set 11, 2003 10:54 pm

ciao sergio ho avuto lo stesso problema,ho comunicato al 803380 mi hanno fatto fare le tue stesse prove con lo stesso risultato,no upload,allore ho lasciato perdere,ho aspettato ed ora riesco a mandare posta,è un problema loro che prima o poi risolveranno noi pertroppo non ci possiamo fare niente tanto fanno il ca.. che vogliono,l'unica cosa che ti posso dire che ogni volta che risolvi un problema,con questa cavolo di adsl,subito se ne crea un'altro,spero che presto ti risolvano il problema upload ma secondo me non ti resta che aspettare,ciao.
aspirina2
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda faina » mar set 30, 2003 3:49 pm

...io ho fatto il test dal sito del MCLINK e mi risulta 216 in down e 161 in up devo considerarli buoni valori?

saluti
faina
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Terno » gio ott 02, 2003 11:24 am

Si, anche se sono da considerare con le pinze.
Certo, potresti pretendere un po' D+, ma dovresti eseguire il test in diversi punti della giornata e confrontare i valori.
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Reti e Internet