Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermata blu con scansione virus manuale

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Schermata blu con scansione virus manuale

Messaggioda morgan63 » lun mag 03, 2004 3:25 pm

Salve, ho un pc amd 2100, 1gb di ram,sistema win XP Prof. antivirus F-Secure.Da un po' di tempo che se eseguo la scansione manuale dopo un po' mi si presenta la famosa schermata blu che mi avvisa che è stato rilevato un errore hardware o software grave ecc. con conseguente blocco totale del pc (restart dal pulsantino). Dopo aver verificato e fatto verificare ram ed alimentatore e reinstallato hardware tipo stampante, scanner che ritenevo avere problemi e software tipo antivirus, nero 6 ecc.,tutto sembrava funzionare, appena ho rifatto la scansione, si ripresenta il problema.Provo a reinstallare xp da cd con il comando R, appena clicco il tasto,mi rispunta fuori la schermata blu. E' ora di formattare?
morgan63
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » lun mag 03, 2004 3:35 pm

Se il problema ti avviene solo con l'antivirus è forse ora di provare qualche altro antivirus (avg-avast).
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Reti e Internet