come da titolo, ho il seguente problema: in casa mia, non avendo la possibilità di mettere una rete via cavo ho optato per l'installazione di Eolo, rete NGI. Per usufruire della rete ho installato il http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=219&model=TD-W8980 e in seguito una powerline per estenderne il funzionamento in tutta la casa, Da qualche tempo ho il seguente problema: quasi una volta al giorno il router, anche se sono correttamente connesso sia con pc, tablet o smartphone, non naviga più e per funzionare devo per forza riavviare! Credo sia solo un problema di impostazioni, ma non riesco a trovare la soluzione. Io ho lasciato tutte le impostazioni di base, cambiando solo password di accesso, dettagli per il funzionamento della rete Eolo e il canale di funzionamento della rete wifi, perché pensavo fosse quello il problema! Help! non so più dove sbattere!! Grazie in anticipo a chi si interesserà al mio caso!
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)