Noto , che nell'attuale piano di abbonamento famigliare/domestico sottoscritto nel '90 con probabilità , non vengono scontate 1 ora di chiamate gratis urbane oltre a 1 h di chiamate internazionali e verso cellulari .
Le attuali promozioni per nuova contrattazione o voltura , mi consentirebbero di pagare meno . circa il 20% della mia media bimestrale 93 eur se scegliessi Interne senza limiti .
Sò che non sono possibili due piedi in una scarpa ma l'offerta promozionale promozionale internet senza limiti a 19,90 mensili . Iva incl o iva eclus per 1 anno . poi 39.90.
include chiamate gratis.
1h urbane
1h telefonini
1 h internazionali.
Andrebbe bene, rientrrei nei consumi medi del traffico urbano e internazionale o cellulare. Poi l'eccedenza al limite mi farebbe pagare quanto la media attuale dei consumi. 93 eur circa.
Andrebbe bene tutto senza limiti che il primo anno fà pagare 39.90
Ottterei uno sconto sull'attuale media bimestrale di 10% per il primo anno considerando 1 h di chiamate internazionli e 1 h cellulari .
La tariffa è
37,90€/mese
PER 1 ANNO poi
46,90€
La tariffa è riservata a nuovi contratti o volture, di quest'ultimo devo accertarmi.
Il costo una tantum attivazione è gratis, più un extrabonus di eur 100.
Avrei anno di sconto 10% rispetto alla mia media attuale.
Poi rientrerei nella media pagando 46.90 mese avrei 93,80
con la condizione
1h chiam internazional . 1h.
urbane gratis...
e 1h di cellulari.
Se dal secondo anno icnremento i consumi oltre 1 ora di cellulari e internazionali potrei sforare costantemente la media.
C'è da capire anche se sono iva inclusa questi prezzi .
A vostro avviso si può cercare di meglio in qualità/prezzo o fosse considerevole internet senza limiti con chiamate oltre 1 h a pagamento , al limite se c'è abitualità rientrerei nella media bimestrale quando sforo la soglia di gratuità ?