Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Skype è davvero fuso con Messenger ?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Skype è davvero fuso con Messenger ?

Messaggioda alcianpas » lun dic 24, 2012 11:08 pm

Non mi pare ci sia una sezione dedicata agli instant messenger ed ho scelto questa dedicata a internet.
Come da titolo avrei preferito che la Francia si fosse annessa l'Italia: è un vero bordello, perché se è vero che ho la colpa io di aver accettato l'aggiornamento di Skpe che mi avrebbe dato la versione ibrida, è altresì vero che prima o poi sarei stato obbligato e prima o poi lo saranno tutti: figurati se ti permettono di sfuggire ai loro cambiamenti. Non so se alla fine ne risulterà un sistema con l'eventuale cronologia dentro l'account (come era sempre stato in Skype) oppure se essa sarà nel computer (come era sempre stato in messenger) . E' sicuramente vero che non si capisce piu come devi entrare, se col nome skype e la password Skype o con l'indirizzo con cui entri pure in messenger.
Ma c'è di piu : di molti amici avevo sia Skype che messenger. Risultato? Di ognuno ho due account come se fossero due persone, e accanto a quelli di messenger c'è una scritta che lo chiarisce. Ma se abolisco Messenger (che porta solo virus) i contatti che dal loro MSN messenger non si collegano che sporadicamente mi ritrovano ?
Voi vi ci siete scontrati ?
alcianpas
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet