Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nessun accesso alla rete-Router D-Link

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Nessun accesso alla rete-Router D-Link

Messaggioda devicepenguin » mer set 05, 2012 12:43 pm

Abbiamo una linea Alice e un modem al quale è collegato un notebook.
Oggi sono a casa dell'amico che ha questa connessione e mi vorrei collegare tramite Wireless.
Il suo modem non ha la funzione Wireless e allora io porto io un router D-Link e cercherò di connettermi alla rete.

Ieri avevo poco tempo, e ho già tentato di connettere il router in questione (D-Link -Model:DSL-2640R) al mio notebook (tramite 192.168.1.1) ma nel momento in cui mi chiede la password e io gli davo admin e admin, non se li prendeva. [uhm]

Ne ho anche un altro,un TP-Link (TL-WR542G) e sotto leggo appunto che la Username e Password sono admin e admin,ma sotto all'altro router invece non c'è scritto niente e non mi fa connettere.
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Reti e Internet