Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

creare sito web gratis spazio illimitato

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

creare sito web gratis spazio illimitato

Messaggioda gabbry92 » gio lug 12, 2012 3:59 pm

ciao a tutti devo creare per conto di un mio amico un sito web e come da titolo deve essere gratis ed a spazio illimitato poichè questo mio amico lo utilizzerebbe per caricare delle immagini ed eventualmente file musicali oltre ovviamente ad evetuali parti testuali (pagine web con articoli) potete suggerirmi voi su quale sito andare a creare il sito scusate il gioco di parole grazie in anticipo per le risposte
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Re: creare sito web gratis con spazio illimitato

Messaggioda gabbry92 » ven lug 13, 2012 4:10 pm

ciao a tutti in merito al mio primo messagio che non posso mdoficare lo riposto:

devo creare per conto di un mio amico un sito web e come da titolo deve essere gratis ed a spazio illimitato poichè questo mio amico lo utilizzerebbe per caricare principalmente delle immagini ed eventualmente file musicali oltre ovviamente ad evetuali parti testuali (pagine web con articoli). potete suggerirmi voi dove andare a creare il sito, su dei siti come altervista o altri che permettono di crreare un sito web gratis ovviamente il "posto" dove andrò a crare il sito deve corrispondere alle caratteristiche di cui sopra chieo scusa per la ripetizione del messaggio e delle parole. sono disponibile per ulteriori chiarimenti se non capiste qualcosa. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
gabbry92
Aficionado
Aficionado

R: creare sito web gratis spazio illimitato

Messaggioda Andy97 » dom lug 15, 2012 3:37 pm

Per avere lo spazio web illimitato devi per forza sottoscrivere un dominio più hosting a pagamento. In molti qui sul forum si trovano bene con Netsons [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: creare sito web gratis spazio illimitato

Messaggioda gabbry92 » dom lug 15, 2012 11:24 pm

Andy97 ha scritto:Per avere lo spazio web illimitato devi per forza sottoscrivere un dominio più hosting a pagamento. In molti qui sul forum si trovano bene con Netsons [^]

grazie per l'informazione ma in definitiva altervista quanto spazio offre? e soprattutto cercando in rete ho trovato questo sito ucoz che offre uno spazio web illimitato almeno credo sai/sapete dirmi qualcosa in merito? grazie
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Re: creare sito web gratis spazio illimitato

Messaggioda BlackJack » lun lug 30, 2012 6:38 pm

Io non parlo per altervista poichè è un servizio che disprezzo apertamente....
Netsons offre l'hosting semicondiviso con spazio e banda illimitati a 5€/mese + iva. Ho avuto occasione di testare il servizio con una 20ina di gb e ha funzionato tutto alla perfezione (anche in fatto di velocità). Non credo si trovi qualcosa di altrettanto valido e economico quanto quest'offerta.

Credo però che tutti questi servizi con spazio e banda illimitati abbiamo invece un limite: voglio vedere se mi lasciano fare un backup di qualche tb per 60€ annui...
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet